SCANFLY V3 integra il sistema GNSS UAV di TrimbleApplanix

3D TARGET ha presentato la terza generazione dei suoi sistemi di mappatura mobile Scanfly, lo Scanfly v3. I nuovi sistemi sono stati progettati per essere ancora più compatti, leggeri e facili da usare rispetto ai loro predecessori. Incorporano la tecnologia inerziale GNSS di Trimble Applanix per fornire dati affidabili anche negli ambienti più difficili.
 
Lo Scanfly EVO è la soluzione di mappatura mobile entry-level di 3DT. Utilizza l’APX-15L di Trimble Applanix per fornire dati precisi sulla posizione e sull’orientamento. Ciò consente al sistema di creare un gemello digitale dell’ambiente sotto forma di nuvola di punti 3D. Lo Scanfly EVO è multipiattaforma e facile da usare, e presenta un alloggiamento completamente ridisegnato, senza attrezzi e senza cavi.
 
Lo Scanfly PRO è la soluzione di mappatura mobile ad alte prestazioni di 3DT. Utilizza la serie di soluzioni di navigazione inerziale Trimble Applanix AP+ per fornire dati precisi anche nelle condizioni GNSS più difficili. Lo Scanfly PRO è ancora molto compatto e può essere utilizzato su diverse piattaforme.
 

Lo Scanfly v3 può essere ordinato immediatamente e la prima spedizione è prevista per la fine del 2023.

Nell’ambito di una collaborazione tra 3DT e Trimble Applanix, Mauro Contrafatto, Product Manager di 3D Target, afferma che i sistemi Scanfly v3 sono il risultato di una completa riprogettazione del modo di concepire la mappatura mobile, basata sul feedback dei loro stimati clienti, rivenditori e stakeholder in tutto il mondo. Trimble Applanix fornisce gli strumenti per portare questa visione sul mercato.
 
Inoltre, Jesús Ruiz, Business Development Manager di Airborne Products di Trimble, esprime il proprio entusiasmo per la partecipazione a questo progetto, sottolineando la combinazione di flessibilità, accuratezza e robustezza della serie Scanfly, grazie all’utilizzo delle schede inerziali Trimble Applanix APX e AP+ con supporto GNSS, insieme a Trimble Applanix POSPac UAV e PP-RTX.
 
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + sette =