Formazione
Formazione standard per i nuovi clienti
La formazione standard per i nuovi clienti è di 2 giornate.
L’agenda di base della formazione comprende:
- I sensori: un’introduzione alle diverse tecnologie.
- Pianificazione di un rilievo.
- In the field procedures.
- Post-elaborazione: la traiettoria e le nuvole di punti.
- Casi d’uso specifici e procedure di risoluzione dei problemi.
Forniamo un certificato di partecipazione per ogni partecipante.
Sono necessarie giornate di formazione extra per i software di terze parti acquistati in bundle con Scanfly. Chiedeteci maggiori dettagli.
Formazione interna
Siamo in grado di offrire formazione presso la nostra sede centrale!
Forniamo:
- Il veicolo per montare lo Scanfly (UAV o auto) con il pilota o il conducente
- Il file RINEX da una stazione base GNSS.
- L’organizzazione dell’area con tutte le autorizzazioni richieste.
- L’insegnante!
Siamo lieti di eseguire la formazione sull’unità Scanfly acquistata dal cliente. Chiedeteci informazioni per l’alloggio!
Formazione in loco
Noi o i nostri rivenditori possiamo offrire formazione anche presso la vostra sede!
Il cliente deve fornire:
- Il veicolo per montare lo Scanfly (UAV o auto) con il pilota o il conducente
- Il file RINEX da una stazione base GNSS o da una rete CORS.
- L’organizzazione dell’area con tutte le autorizzazioni richieste.
- Lo Scanfly!
Sono necessarie giornate di formazione extra per i software di terze parti forniti in bundle con Scanfly. Chiedeteci maggiori dettagli.
Formazione a distanza
Preferisci fare la tua formazione da remoto? Il Web Training è l’opzione giusta per te!
Offriamo un piano di formazione a distanza di 1 giorno con un’agenda di base molto simile (senza il test di indagine sul campo). Hai solo bisogno di:
- Una connessione internet affidabile.
- L’hardware e la licenza software installata sul computer.
Consigliamo questa formazione solo per utenti avanzati!