Formazione standard per i nuovi clienti

La formazione standard per i nuovi clienti è di 2 giornate.
L’agenda di base della formazione comprende:

  • I sensori: un’introduzione alle diverse tecnologie.
  • Pianificazione di un rilievo.
  • In the field procedures.
  • Post-elaborazione: la traiettoria e le nuvole di punti.
  • Casi d’uso specifici e procedure di risoluzione dei problemi.

Forniamo un certificato di partecipazione per ogni partecipante.

Sono necessarie giornate di formazione extra per i software di terze parti acquistati in bundle con Scanfly. Chiedeteci maggiori dettagli.

Formazione interna

Siamo in grado di offrire formazione presso la nostra sede centrale!
Forniamo:

  • Il veicolo per montare lo Scanfly (UAV o auto) con il pilota o il conducente
  • Il file RINEX da una stazione base GNSS.
  • L’organizzazione dell’area con tutte le autorizzazioni richieste.
  • L’insegnante!

Siamo lieti di eseguire la formazione sull’unità Scanfly acquistata dal cliente. Chiedeteci informazioni per l’alloggio!

Formazione in loco

Noi o i nostri rivenditori possiamo offrire formazione anche presso la vostra sede!
Il cliente deve fornire:

  • Il veicolo per montare lo Scanfly (UAV o auto) con il pilota o il conducente
  • Il file RINEX da una stazione base GNSS o da una rete CORS.
  • L’organizzazione dell’area con tutte le autorizzazioni richieste.
  • Lo Scanfly!

Sono necessarie giornate di formazione extra per i software di terze parti forniti in bundle con Scanfly. Chiedeteci maggiori dettagli.

Formazione a distanza

Preferisci fare la tua formazione da remoto? Il Web Training è l’opzione giusta per te!
Offriamo un piano di formazione a distanza di 1 giorno con un’agenda di base molto simile (senza il test di indagine sul campo). Hai solo bisogno di:

  • Una connessione internet affidabile.
  • L’hardware e la licenza software installata sul computer.

Consigliamo questa formazione solo per utenti avanzati!